Sondaggio / Per il 45% dei lettori di Toro.it Afriyie Acquah è stato il migliore in campo in Torino-Inter, seguono Daniele Baselli e Emiliano Moretti
Prima di sabato, Afriyie Acquah non giocava una partita da titolare da un girone intero esattamente da Inter-Torino dell’andata, partita datata 26 ottobre. Dopo la trasferta di San Siro il centrocampista ghanese ha avuto a disposizione solamente qualche spezzone di partita e poco altro. Sabato, per il match di ritorno contro l’Inter, Sinisa Mihajlovic è tornare a dargli fiducia e Acquah ha risposto con un’ottima prestazione arricchita anche dal bel gol del momentaneo 2-1 granata. Per il 45% dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio il numero 6 è stato addirittura il migliore in campo tra i giocatori del Torino.
Nel nostro sondaggio post partita vi avevamo chiesto di dirci quale tra i calciatori granata aveva, secondo voi, giocato meglio: come detto Acquah è quello che ha ricevuto il maggior numero di preferenze, al secondo posto c’è Daniele Baselli con il 29% dei voti, terzo Emiliano Moretti con il 17%, seguono Cristian Molinaro con il 4%, Sasa Lukic con il 3%, Andrea Belotti e Luca Rossettini rispettivamente con l’1% delle preferenze.
Acquah ha dimostrato ai pochi scettici che non solo è da SerieA , ma che in una formazione come la nostra votata all’attacco, uno come lui è INDISPENSABILE. Sono convinto che senza coppa d’Africa lo avremmo avuto a disposizione di più e in campo con l’Atalanta ad esempio non avrebbe… Leggi il resto »
Diamo ad Acquah quel che è di Acquah.
Contento x Acquah ma rimane un giocatore si tecnica modesta nn adatto ad una squadra che vuole ambire alla zone EL Almeno avesse intelligenza tattica alla Ferri o Marini Baselli sta continuando migliorare e Benassi ha solo 22 anni. Entrambi possono giocare con Lukic ché è più muscolare di Valdifiori… Leggi il resto »
mah, ambivamo all’EL con Gazzi. c’è così tanta differenza tra i due?